CorriereNerd.it

La Comics Guesthouse a Roma per una vacanza davvero nerd!

Siete pronti per vivere un soggiorno nerd a Roma? Allora dovete assolutamente scoprire Comics Guesthouse! Situata a soli 50 metri dalla fermata della metropolitana di Lepanto, vi troverete già nel pieno centro della città eterna. Ma non è tutto, perché qui troverete anche un deposito bagagli per rendere il vostro soggiorno ancora più comodo.

La leggendaria principessa dei Nerd Giulia “Juppina” Zigiotti ci porta alla scoperta di questo luogo davvero geek che ha stanze fuori di testa, tutte tematizzate in modo super divertente! Entrando, sarete catapultati in un mondo fatto di fumetti e supereroi, con un look originale e accattivante. Le camere sono luminose, ampie e incredibilmente pulite, offrendovi un ambiente confortevole per il vostro relax.

Come non citare i comfort che rendono questo luogo ancora più speciale. Qui troverete connessione wi-fi gratuita, un’area arcade con tanti giochi per passare il tempo e console di tutti i tipi, come Wii, Playstation e Xbox, per accontentare sia i più giovani che i nostalgici dei videogiochi.

Insomma, grazie alla mitica Giulia Zigiotti abbiamo scoperto un luogo meraviglioso: la Comics Guesthouse è il posto ideale per trascorrere un weekend all’insegna del divertimento e dell’originalità nel centro di Roma. Non perdete tempo e prenotate subito il vostro prossimo soggiorno. Potrete trovarci in Viale G. Cesare 38, nel quartiere Prati. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale all’indirizzo: comicsguesthouse.it.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!