CorriereNerd.it

Yurukill: The Calumniation Games

Yurukill: The Calumniation Games è il nuovo bullet hell investigativo dall’autore di Kakegurui,  disponibile su PS5, PS4, e Nintendo Switch il 5 luglio 2022, è disponibile una demo giocabile! Il gioco è realizzato da IzanagiGames e dal rinomato sviluppatore di sparatutto G.rev., con lo straordinario storytelling dagli acclamati autori Homura Kawamoto e Hikaru Muno

Sengoku Shunju si sveglia nella sua cella di prigione. Una donna che indossa una maschera da volpe si presenta come Binko …

“Sengoku Shunju. Un nome che non dimenticherò mai. Hai ucciso tutta la mia famiglia. Per questo, non ti perdonerò mai”. Sengoku è in prigione, accusato di incendio doloso e omicidio, per aver bruciato a morte 21 persone, inclusa la famiglia di Rina. Naturalmente, la vittima non crede a una parola delle affermazioni di innocenza di Sengoku. Oltre a Sengoku ci sono altri quattro gruppi di criminali e le rispettive vittime”.

I criminali accusati sono chiamati “Prigionieri” e le vittime “Boia”. Criminali e vittime devono fare coppia per affrontare le attrazioni del parco divertimenti. Ci sono un totale di sei criminali e cinque vittime. Ci sono cinque squadre: Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms. I Prigionieri sperano di superare le sfide per poter essere perdonati.

In caso di vittoria dei boia, i loro desideri saranno esauditi. Alla fine potranno vendicare i loro cari. Le sfide si svolgono in un parco divertimenti appartato chiamato “Yurukill Land”. Tutti i tipi di segreti verranno svelati mentre le squadre affrontano ogni attrazione. Chi sopravviverà al luogo crudele e contorto che è Yurukill Land?

Prendi il controllo del tuo destino e combatti per la tua innocenza in Yurukill: The Calumniation Games, ora disponibile per PS5, PS4 e Nintendo Switch.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!