CorriereNerd.it

Yu-Gi-Oh! World Championship 2023

Konami è lieta di annunciare il ritorno dello Yu-Gi-Oh! World Championship, prestigioso torneo internazionale che incoronerà i migliori Duellanti al mondo. Dopo gli eventi globali degli ultimi anni, Yu-Gi-Oh! World Championship torna a distanza di quattro anni dalla sua ultima incarnazione. L’edizione 2023 organizzata da Konami avrà luogo il prossimo agosto in Giappone. Lo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023 sarà caratterizzato da tre distinti tornei: Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabiliYu-Gi-Oh! Duel Links e Yu-Gi-Oh! Master Duel. Maggiori informazioni relative alle qualifiche per lo Yu-Gi-Oh! World Championship saranno presto svelate online sul sito ufficiale.

Infine, KONAMI è entusiasta di presentare uno speciale trailer promozionale dedicato al 25° anniversario del gioco di carte Yu-Gi-Oh! Il gioco di carte Yu-Gi-Oh! celebrerà il suo 25° anniversario il 4 febbraio 2024. Oggi, Yu-Gi-Oh!Gioco di carte collezionabili e i titoli digitali, tra cui Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS e Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, sono amati da milioni di fan in tutto il mondo. Per celebrare 25 anni di Duelli, KONAMI lancerà un esclusivo progetto per il 25° anniversario nel 2023, con il rilascio di prodotti commemorativi e una serie di altre promozioni in tutto il mondo. Konami svelerà presto tutte le informazioni sul progetto. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

 

 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!