Siete pronti per un po’ di brividi?
Werewolf by Night è un cortometraggio horror della Marvel Studios, pubblicato sulla piattaforma Disney+ per Halloween 2022. Diretto da Michael Giacchino e interpretato da Gael García Bernal, Laura Donnelly, Harriet Sansom Harris e Al Hamacher, è un omaggio ai classici film di mostri della Universal, apparsi originariamente negli anni ’30 e ’40.
Il film segue un gruppo di cacciatori di mostri, riunitisi nella “notte più buia e tenebrosa dell’anno” per una misteriosa e mortale competizione per un potente artefatto. Ma la trama prende una piega inaspettata quando il gruppo si ritrova faccia a faccia con un pericoloso mostro.
Werewolf by Night è stato girato in bianco e nero e presenta effetti speciali retrò, come fumo e specchi rotti. Il film ha ricevuto recensioni positive dalla critica, che ha lodato la sua atmosfera, la regia e le interpretazioni
La Disney ha annunciato che il cortometraggio Marvel “Werewolf by Night” sarà ripubblicato a colori in tempo per Halloween.
Ecco cosa sappiamo: il cortometraggio, diretto da Michael Giacchino, è stato originariamente distribuito in bianco e nero lo scorso ottobre.
La riedizione, che uscirà il 20 ottobre su Disney+, sarà “presentata in colori vivaci”.
“Werewolf by Night” è un omaggio ai classici film di mostri della Universal, apparsi originariamente negli anni ’30 e ’40.
Il film è caratterizzato da effetti speciali retrò, come fumo e specchi rotti.
La storia parla di un gruppo di cacciatori di mostri che si riuniscono per una misteriosa competizione.
Nel corso della competizione, il gruppo si ritrova faccia a faccia con un pericoloso mostro.
Quindi, se siete fan dell’horror e dei classici film di mostri, non perdetevi la riedizione a colori di “Werewolf by Night”.
Intanto, vi lascio con una domanda:
Siete più spaventati dal bianco e nero o dal colore?
Fatemi sapere nei commenti!
Aggiungi commento