CorriereNerd.it

Waifu’s Spooky Space Station

Lo sviluppatore indipendente MiraiMada Games ha lanciato oggi Waifu’s Spooky Space Station, un gioco horror in prima persona a tema di fantascienza e anime. Ispirato da titoli come Penumbra, Spooky’s Jumpscare Mansion tra gli altri, Waifu’s Spooky Space Station è ambientato in una stazione abbandonata utilizzata come accademia per Idols. MiraiMada Games è uno studio indipendente di Madrid gestito da due sviluppatori esperti provenienti da background diversi e che hanno lavorato su diversi titoli di gioco.

Dopo essersi svegliati al fianco di M1R4-I, l’AI. responsabile della stazione WSS, i giocatori dovranno trovare la via d’uscita attraverso i 500 moduli labirintici che formano la stazione. Ma non sarà facile, dato che la famosa accademia è ancora popolata da esseri spettrali.

Caratteristiche della stazione spaziale spettrale di Waifu :

  • Storia coinvolgente: esplora la stazione spaziale e scopri cosa le è successo e le persone che l’hanno abitata. 
  • Generazione procedurale: i moduli e la distribuzione WSS saranno diversi in ogni partita.
  • Estetica Manga-Anime: immagini “Toon” come quelle viste nei manga e negli anime.
  • Vari finali: i finali varieranno a seconda delle azioni e delle scoperte del giocatore.

 

Spaventoso Waifus: creature terrificanti e waifus perseguiteranno i giocatori mentre cercano di indagare sul WSS. La Spooky Space Station di Waifu è già disponibile su Steam: https://bit.ly/WaifusSpookySpaceStation .

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!