CorriereNerd.it

I mitici Uni Posca, icona colorata della nostra infanzia

Oggi come allora, Uni posca è il pennarello, adatto a tutte le superfici, con alto potere comprente, non tossico e permanente. Disponibile in varie tipologie di punta (dal tratto più fine per disegni precisi fino al tratto più spesso), i pennarelli di questo brand rispondono alle esigenze più disparate.
La particolarità di questi marcatori risiede nell’inchiostro pigmentato (a base d’acqua) che garantisce colori sempre brillanti e densi su tutte le superifici. Inoltre l’inchiostro è permanente (è sufficiente passare un fissatore, mentre sui tessuti è necessario stirare il capo al contrario), può essere utilizzato su quanlunque superficie (anche tessuti), ha un’asciugatura molto rapida (non passa la carta e non crea sbavature), ha un alto potere comprente (molto simile all’acrilico) e scrive su qualsiasi superficie come carta di ogni tipo, cartone colorato, plastica, vetro, metallo, tessuto, ceramica e pelle.

Sin dall’inizio degli anni ‘80, Posca ha riscontrato un successo immediato presso le community artistiche di cultura urbana e, in particolar modo, nella community dei graffiti. Artisti di strada e graffitisti hanno rapidamente adottato questo marcatore capace di rispondere alle loro aspettative: pratico ed efficace, ideale per avere sempre il colore con sé per dipingere per strada e condividere la creazione con il proprio pubblico. Ha così ottenuto una vera e propria popolarità che si è, a poco a poco, diffusa oltre lo spazio urbano. Ben presto però anche gli artisti d’atelier hanno cominciato ad uscire all’esterno per fare street art, mentre i graffitisti si sono cimentati nel lavoro su tela.

Questi scambi da una community artistica all’altra sono all’origine della credibilità universale del POSCA, che non cessa di conquistare nuovi appassionati.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!