Chi l’avrebbe mai detto che Tom Cruise avrebbe superato se stesso? Durante la spettacolare cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi, l’attore hollywoodiano più famoso del mondo ha regalato al pubblico uno show indimenticabile, degno dei suoi più grandi film d’azione.
In puro stile “Mission: Impossible”, Tom Cruise si è calato dal tetto dello Stade de France, scendendo con una corda tra il pubblico in delirio. Una volta a terra, ha attraversato la folla come una star del rock, raggiungendo il palco dove l’atleta statunitense Simone Biles lo attendeva. Con un gesto simbolico, la campionessa olimpica ha consegnato a Cruise la bandiera olimpica, sancendo il passaggio di testimone tra Parigi e Los Angeles, città che ospiterà le prossime Olimpiadi.
Ma l’avventura di Cruise non si è conclusa qui. A bordo di una moto, l’attore ha sfrecciato fuori dallo stadio, dando il via a un inseguimento mozzafiato che lo ha portato fino a Los Angeles. I video promozionali delle Olimpiadi ci hanno mostrato Cruise in sella a una moto, poi in volo su un aereo e infine lanciarsi con il paracadute, sempre con la stessa energia e lo stesso entusiasmo che lo contraddistinguono.
Un’apparizione che ha fatto il giro del mondo
La performance di Tom Cruise alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi è diventata virale in pochissimo tempo, scatenando un’ondata di commenti e meme sui social media. L’attore ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio fenomeno mediatico, capace di catturare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.
Aggiungi commento