CorriereNerd.it

The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition

È difficile credere che siano già passati cinque anni dalla pubblicazione di The Elder Scrolls V: Skyrim. Sin dal lancio su Xbox One e PlayStation 4 nel 2013, avete chiesto a gran voce una versione di questo amato gioco per le console e per i PC di attuale generazione. Oggi, siamo felici di annunciare la risposta ufficiale alle vostre richieste. Vincitore di oltre 200 premi “Gioco dell’Anno” e numero 1 nelle classifiche dei 100 giochi migliori di tutti i tempi e dei migliori giochi di questa generazione secondo varie riviste, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con nuovi incredibili dettagli. La Special Edition include il gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora.

Inoltre, Skyrim Special Edition porta i mod per PC sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro. Insieme ai mod, darà vita a un’esperienza senza limiti.

Come per Fallout 4, potrete cercare i migliori e più recenti mod per Skyrim, scegliere i vostri preferiti, pubblicare feedback e installare i mod… tutto all’interno del gioco. Selezionate Mod dal menu principale di Skyrim e iniziate a esplorare. Inoltre, potrete sfogliare i mod di Skyrim online, su Bethesda.net.

E non è tutto. Chi possiede la versione PC di Skyrim e tutti i suoi add-on (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn) su Steam riceverà un aggiornamento gratuito alla Special Edition non appena verrà pubblicata il 28 ottobre. Lo stesso vale per chi possiede la Legendary Edition su Steam.

Skyrim Special Edition sarà pubblicato il 28 ottobre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per altre informazioni su ciò che Bethesda ha svelato quest’anno all’evento, consultate: Bethesda all’E3 2016

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!