CorriereNerd.it

Teela and the Masters of the Universe

Il film “Teela and the Masters of the Universe” racconta le avventure di Teela (Emily Ashby), l’eroica guerriera di Eternia compagna di avventure del mitico He-Man, intenta a proteggere la leggendaria Spada del Potere da tre vagabondi in una lotta piena di azione per rivendicarne il potere.  

Questo film è stato creato in una modalitò unica nel suo genere: una sorta di “provino” dell’attrice Emily Ashby postprodotto dal alcuni professionisti cinematografica per proporsi nell’iconico ruolo di di Teela per il prossimo film “Masters of the Universe”. Tecnicamente dunque non si tratta di un classico “fan film” poiché il suo obiettivo (e la sua storia originale) era quello di essere una vera e propria  vetrina per Emily piuttosto che un tentativo non ufficiale di espandere il canone di Masters of the Universe.

Ma chi è l’eroica Teela che vediamo qui ben rappresentata dalla bellissima Emily Ashby? Il personaggio, creato nel 1981 da Mattel per la linea di giocattoli dei Masters of the universe è il capitano della guardia reale al palazzo di Eternia. Figlia adottiva di Man-At-Arms, all’oscuro di essere la figlia di Sorceress, si occupa da una parta nell’allenamento e nella protezione del suo migliore amico, il principe Adam (di cui lei non conosce l’identità segreta) e, al contempo di aiutare proprio He-Man nella sua eterna lotta contro gli emissari di Skeletor. 

Nauralmente questa clip non è passata inosservata ai fan di He-Man che in quasi 400.000 si sono divertiti a vedere questa clip in cui la bellissima attrice prende a calci i cattivi con un mood che ricorda molto i film di combattimento di Hong Kong alla Jackie Chan.

Tutta la musica originale presente nel film è stata composta da Gerrit Wunder (“Stargirl” di CW, “Slumberland” di Netflix) esclusivamente per questo film. Il brano Heartless Madness” di Dynazty è stato invece offerto per gentile concessione di AFM Records. Gli original sound sono invece del 10 volte candidato agli Emmy Patrick Hogan (“Cobrai Kai”, “The Umbrella Academy”). Per le Acrobazie degli stuntman è stato utilizzato il maestro  Christian “Kang” Bachini. “Teela and the Masters of the Universe” è stato realizzato senza il permesso di Mattel, Inc., Netflix, Inc. o Sony Pictures come produzione senza scopo di lucro e non ufficiale, non realizzata per uso commerciale o monetizzazione.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!