“A volte penso che pretendiamo troppo dal giorno di Natale. Cerchiamo di farci stare il troppo arretrato di gentilezza e umanità di tutto l’anno. A me piace prendere il Natale un po’ alla volta, per tutto l’anno. E perciò mi lascio trasportare fino ad arrivare alle vacanze – lascio che mi colgano di sorpresa – svegliandomi un bel giorno e dicendo improvvisamente a me stesso: “Caspita, questo è il giorno di Natale!”.
Cari amici e amiche,
in questa magica notte di Dicembre, troppo calda per i miei gusti, mi ritrovo a scrivervi, come ogni anno, un pensiero per il Natale.
Il 2022 è stato un anno molto particolare, doveva essere l’anno della rinascita e sul mondo invece è calata l’ombra della guerra: un anno che ha portato cambiamenti radicali nelle nostre vite.
Ma grazie al vostro supporto, alla vostra presenza e soprattutto alla vostra amicizia siamo riusciti ad andare avanti e ci prepariamo ad un 2023 pieno di soddisfazioni da condividere con tutti voi.
Cercheremo di starVi vicino con nuove iniziative e nuovi grandi eventi, sempre cercando di rinnovare la nostra offerta web tenendovi aggiornati sulle ultime novità.
Basta dilungarmi, a nome dell’Associazione Culturale Satyrnet vi auguro un sereno Natale e un “satyrico” 2023.
Un abbraccio a tutti voi,
Gianluca Falletta
presidente Associazione Culturale Satyrnet
www.satyrnet.it
Aggiungi commento