CorriereNerd.it

Star Wars: Clone Wars N.1 – La difesa di Kamino

La guerra dei Cloni. Fin dal momento in cui è stata menzionata nel primo film di Guerre Stellari, i fan hanno voluto sapere di su questo periodo di guerre nell’universo fantascientifico più amato al mondo. Tanto che Lucas ha deciso di ambientarci il film d’animazione omonimo, appena uscito nelle sale.

Questo volume rappresenta un tassello fondamentale che spiega cosa sia successo dopo il secondo film della serie “Star Wars, L’attacco dei cloni” e l’epica battaglia sul pianeta Geonosis. Due mesi dopo le vicende narrate nel film vediamo uno stallo fra le forze della Repubblica guidate dagli Jedi e le armate della Confederazione dei Sistemi Indipendenti nella cui ombra si celano i Sith. I Separatisti tentano una mossa risolutoria con un attacco nel centro militare della Repubblica: il pianeta Kamino, dove ha sede la fabbrica dei cloni che compongono l’esercito alla cui testa ci sono i Jedi. Colmando il vuoto fra il secondo e il terzo film della seconda trilogia, “La difesa di Kamino” è un volume essenziale per ogni appassionato della saga di George Lucas. Unisciti a Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Mace Windu, Yoda e gli altri Jedi nella strenua difesa del pianeta! Di John Ostrander (sceneggiatura) e Jan Duursema (disegni).
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!