Dragon Ball Z: Fukkatsu no F è il quindicesimo lungometraggio tratto dall’anime Dragon Ball Z ed uscirà il prossimo 18 Aprile nella sale nipponiche. Il film, diretto da Tadayoshi Yamamuro e prodotto da Toei Animation è stato supervisionato dallo stesso Akira Toriyama.
La pellicola è ambientata dopo La battaglia degli dei e prima della fine del manga, quindi tra i capitoli 517 e 518. La trama racconta che la Terra è di nuovo in pericolo e il terribile e infido tiranno galattico Freezer è tornato in vita grazie ai suoi scagnozzi Sorbet, capo delle armate del suo padrone e Tagoma la sua guardia del corpo. Son Goku, Son Gohan, Vegeta, Piccolo, Tenshinhan, ilMaestro Muten, i piccoli Pilaf, Shu, Mai, Crilin, C-18, Bills, il Pesce Oracolo e Whis sono costretti ad affrontare lui e il suo esercito per salvare il pianeta dalla distruzione.
Già da qualche settimana è stata rivelata la nuova trasformazione “gold” di Freezer: notizia degli ultimi giorni è che anche Goku raggiungerà un nuovo livello di Super Sayan, ancor più potente della versione “God” introdotta nel film del 2013 Dragon Ball Z – Battle of Gods.
Lunedì prossimo (13 aprile 2015) il magazine Weekly Shonen Jump svelerà la trasformazione di Goku in “Super Saiyan God Super Saiyan“. Un nuovo Super Sayan che sarà presto giocabile anche nel videogioco Dragon Ball Z: Extreme Butoden per Nintendo 3DS.
Scopri l’universo di Dragon Ball:
Aggiungi commento