CorriereNerd.it

Sergio Bonelli Editore presenta “TEX. FRONTERA!”

Nuova edizione di un grande cult firmato da Mauro Boselli con le sensazionali tavole a colori di Mario Alberti

Nel carcere messicano di Frontera langue un misterioso prigioniero, che la bella francese Blanche Denoel vuole libero a tutti i costi… perché la aiuti nella sua vendetta! Ed è solo la miccia che accende una colorata esplosione di avventura e violenza nelle assolate praterie del Sud-Ovest, tra pugni, cavalcate, spari e Comanches.

In TEX. FRONTERA!, in uscita il prossimo 13 giugno, si percorre la pista di sangue tracciata dalla penna di Mauro Boselli e dai pennelli di Mario Alberti. Una pista che conduce Tex Willer oltre il confine per sanare il marcio emerso nel corpo dei Ranger con la sua cura a base di piombo rovente.

Travolgente avventura dai colori emozionanti e dall’esplosivo taglio cinematografico, il volume è arricchito dalla prefazione di Mauro Boselli e dall’intervista a Mario Alberti a cura di Giulia Sgarbezzini. 

Esclusivamente nelle librerie del circuito Starshop, al Bonelli Store e sullo Shop online Bonelli sarà disponibile anche una speciale versione con variant cover.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Seguici sui social