CorriereNerd.it

Sergio Bonelli Editore presenta “SENZANIMA. VENDETTA”

Arriverà il 5 giugno in libreria e fumetteria VENDETTA, il nuovo capitolo della fortunata serie SENZANIMA che racconta le avventure crude e sanguinarie della giovinezza di Dragonero, nata dalla penna di Luca Enoch e Stefano Vietti.  

Nella decisione di Ian di lasciare la famiglia e seguire l’avventura con la compagnia dei Senzanima ha molto pesato un tragico accadimento avvenuto a Silverhide circa un anno prima dei fatti qui narrati. Una notte, una Gilda di schiavisti cercò di rapire Gheba, il gigante karkassero che per Ian era come un fratello, ma non riuscendovi, lo uccise. Adesso Ian ha finalmente in mano degli indizi concreti che possono farlo risalire agli assassini… la strada da prendere è una sola, quella della vendetta! 

Il soggetto è firmato da Luca Enoch e Stefano Vietti, la sceneggiatura è di Stefano Vietti, i disegni di Lorenzo Nuti e i colori di Paolo Francescutto. Il volume include l’episodio “Vendetta” ed è arricchito dalla postfazione “Giganti e Veleni”. La copertina è di Mario Alberti. 

Una versione Variant sarà disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sullo shop online di Bonelli.


Scopri di più da CorriereNerd.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi un commento

Rispondi