CorriereNerd.it

Rebel Moon: la nuova saga spaziale di Zack Snyder su Netflix

Rebel Moon è la nuova serie di film di Zack Snyder, il regista di Justice League e Army of the Dead, che promette di portare su Netflix un universo di fantascienza ricco di azione, avventura e dramma. La serie è composta da due parti: Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco, in uscita il 22 dicembre 2023, e Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, prevista per il 19 aprile 2024. Inoltre, sono in lavorazione una serie animata e una linea di fumetti che espanderanno la storia e i personaggi di questo mondo.

Rebel Moon racconta la lotta tra il Mother World, un impero corrotto e tirannico che domina la galassia, e i ribelli che si oppongono al suo dominio. La protagonista è Kora, interpretata da Sofia Boutella, una donna misteriosa che vive tra i pacifici contadini della luna di Veldt. Kora nasconde un segreto: è una ex leader dell’esercito imperiale che si è ribellata e fuggita. Quando le forze del Mother World, guidate dall’ammiraglio Atticus Noble, interpretato da Ed Skrein, attaccano il suo villaggio, Kora deve tornare in battaglia e reclutare una squadra di combattenti disposti a difendere la sua gente e a sfidare il nemico. Tra questi ci sono Kai, un mercenario e pilota, interpretato da Charlie Hunnam, Titus, un ex generale dell’impero, interpretato da Djimon Hounsou, Nemesis, una maestra spadaccina, interpretata da Doona Bae, Tarak, un prigioniero con un passato nobile, interpretato da Staz Nair, e Milius, un combattente della resistenza, interpretato da E. Duffy. A dare una mano a Kora c’è anche JC1435, un antico protettore robotico nascosto dietro le quinte, doppiato da Anthony Hopkins.

Rebel Moon è un progetto a cui Zack Snyder lavora da decenni, originariamente concepito come un’estensione di Star Wars, la saga cinematografica creata da George Lucas. Snyder ha dichiarato di aver voluto creare un mondo originale e affascinante, ispirato alla mitologia greca, alla fantascienza classica e alla cultura pop. Il trailer italiano di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco, rilasciato il 13 novembre 2023, mostra in dettaglio i combattimenti tra bene e male che animeranno il film, con spade laser, robot, esplosioni e colpi di scena. Il film promette di essere un’epica guerra spaziale e una storia di redenzione, coraggio e amore.

Rebel Moon è una serie di film che non puoi perdere se sei un appassionato di fantascienza, azione e avventura. Segui le vicende di Kora e dei suoi alleati nella loro battaglia contro il Mother World e scopri i segreti e le sorprese che nasconde questo universo. Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco sarà disponibile su Netflix dal 22 dicembre 2023, mentre Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice arriverà il 19 aprile 2024. Non perdere l’occasione di immergerti in questa saga spettacolare e coinvolgente, firmata da Zack Snyder.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!