Il sequel di Ready Player One è in fase di sviluppo, ma ci sono ancora molte incognite. Steven Spielberg, il regista del primo film, ha confermato che il progetto è in corso, ma ha precisato che non sarà lui a dirigere il sequel.
Il successo del primo film: Ready Player One, uscito nel 2018, ha incassato oltre 580 milioni di dollari al botteghino mondiale, ottenendo un grande successo di pubblico.
Il romanzo sequel: Nel 2020 è stato pubblicato il romanzo sequel di Ready Player One, scritto da Ernest Cline, lo stesso autore del libro originale.
Nessun annuncio ufficiale: Nonostante il successo del primo film e la pubblicazione del romanzo sequel, non ci sono ancora annunci ufficiali sul cast, la regia o la data di uscita di Ready Player Two.
Le parole di Spielberg: In un’intervista a Showbiz 411, Spielberg ha dichiarato: “Siamo in una fase di avanscoperta, stiamo cercando di capire cosa ci aspetta.” Ha inoltre aggiunto che non sarà lui a dirigere il film, ma che sarà uno dei produttori.
L’attesa dei fan: C’è molta attesa per il sequel di Ready Player One, e i fan sperano di avere presto nuove informazioni sul progetto.
Altri dettagli:
- Warner Bros. ha acquistato i diritti del secondo romanzo di Ernest Cline ancor prima della sua pubblicazione.
- Lo stesso Cline ha fornito alcuni aggiornamenti sul sequel, affermando che è ancora in fase iniziale e che Hollywood si trova in un momento di incertezza.
- Cline ha anche detto che ha cercato di concentrarsi sul libro senza farsi influenzare dal film.
Aggiungi commento