CorriereNerd.it

Pubg Mobile x Pagani. Una collaborazione ad alto numero di ottani!

Pubg Mobile, uno dei titoli mobile più giocati al mondo, è lieto di annunciare l’imminente partnership con il produttore italiano di supercar Pagani S.p.A. Tra il 10 novembre e il 7 gennaio, la collaborazione introdurrà due iconici modelli Pagani all’interno di Pubg Mobile, disponibili con colorazioni esclusive in-game.

Fondata nel 1998, Pagani è rinomata per la creazione di splendide hypercar a produzione limitata che fondono perfettamente l’arte con la genialità ingegneristica. I giocatori di Pubg Mobile potranno provare l’ebbrezza delle iconiche creazioni Pagani, dalla Pagani Imola, potenziata nelle prestazioni, alla Pagani Zonda R, nata per la pista. Entrambi i modelli saranno disponibili con la livrea ufficiale, in tinta unita, in color blocking e in abbaglianti opzioni di colore in collaborazione: la Imola in Nebula Dream iridescente e la Zonda R in Melodic Midnight, ispirata all’equalizzatore musicale. L’Imola sarà disponibile anche in una colorazione speciale, Arctic Aegic, con un accattivante effetto ghiaccio.

Ma il lusso e le emozioni non si fermano a questi straordinari veicoli. I giocatori di Pubg Mobile possono anche aggiungere un ulteriore tocco di sfarzo ed esaltazione alla loro esperienza di gioco con gli esclusivi Pagani Parachute, Driver Cover, Driver Top, Driver Bottoms e Driver Shoes.

I nuovi veicoli Pagani faranno anche parte del sistema di raccolta di Pubg Mobile recentemente presentato. Più auto i giocatori accumuleranno grazie alla partnership, maggiori saranno le ricompense in-game che sbloccheranno, e coloro che collezioneranno tutti e 7 i veicoli riceveranno un titolo unico che ne segnerà il raggiungimento.

Vincent Wang, responsabile della pubblicazione di Pubg Mobile di Tencent Games, ha dichiarato:

“In qualità di leader dei giochi battle royale per dispositivi mobili, Pubg Mobile si basa sullo spirito di competizione e sul superamento dei limiti. La partnership con Pagani, sinonimo di alte prestazioni e lusso nell’industria automobilistica, conferisce una nuova ed elettrizzante dimensione ai campi di battaglia che non vediamo l’ora di condividere con i nostri giocatori”.

Michael Staskin, CEO di Pagani Automobili America. ha dichiarato:

“Siamo lieti di collaborare con PUBG MOBILE, un gioco che, come Pagani, è guidato dalla passione per le prestazioni e l’innovazione. La nostra partnership è una celebrazione della precisione e dell’eccellenza, dove l’arte del design incontra il brivido della competizione virtuale. Insieme, aspiriamo a risvegliare la passione per la velocità e la raffinatezza sia negli appassionati di gaming che negli aficionados delle auto ad alte prestazioni”.

La partnership Pubg Mobile x Pagani è disponibile da oggi 7 novembre fino al 7 gennaio 2024. Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!