Eccomi qui, sono tornata a raccontarvi le nostre avventure e ricomincio dal più tradizionale appuntamento del mondo cosplay, il San Marino Comics. La fine dell’estate, l’inizio del periodo più ricco di eventi che vi racconterò in maniera puntuale e spero intrigante.
Io e i miei romanzi vi aspetteremo insieme al fantastico gruppo Vampirelab presso il nostro gazebo alla funivia, (punto uno della mappa) per farvi incontrare i miei personaggi e i nostri progetti.
Saremo a San Marino venerdì 23 e parteciperemo al corteo con le lanterne del gruppo Steampunk. Sabato il gruppo sarà impegnato in un flashmob attraverso le vie e i vicoli dello splendido borgo con il talento di Fancesca Santin, Caterina Sena, Luca Ceccarini, Maida Rodilossi, Linda Lunardi, Mirko Zamperini, Alice Vitali e Luca Silvestri che eseguiranno la “Danza dei Vampiri”, ma saremo anche al museo dei Vampiri a fare “sorprese” ai visitatori e alle ore 18 parteciperemo al corteo ufficiale che coinvolgerà tutti e li il vampiro Cezar (Paolo Ciscato) e la sua preda, saranno scortati dai vampiri in maniera elegante e suggestiva.
A proposito di suggestioni, questa sera a bruciapelo ho mandato al mitico Paolo Gualdi queste due domande: Cosa ti piace del progetto Vampirelab e cosa ti aspetti che porteremo al San Marino Comics? E lui mi ha risposto:
…E io a mia volta gli rispondo qui che sarà un vero piacere per noi accogliere e soddisfare le sue aspettative e le nostre, che amiamo trasmettere emozione.
Lunedì vi racconto come è andata, intanto prepariamoci a questa avventura!
Con affetto, Lisa
Aggiungi commento