Il team di sviluppo francese Yummy Games è lieto di annunciare il loro primo titolo per PC e console, Project Tower. Un mix coinvolgente di azione, sparatorie mozzafiato e una trama epica che terrà i giocatori incollati allo schermo. In questo gioco, i giocatori dovranno fuggire da una prigione aliena dopo l’invasione della Terra da parte della malvagia razza aliena Hiks. Intrappolati nella struttura chiamata ‘Project Tower’, i prigionieri umani dovranno combattere per la loro libertà trasformandosi in altre entità e affrontando enigmi complicati lungo il cammino.
Jordan Caliari, co-fondatore di Yummy Games ha dichiarto
“Project Tower è l’incontro di un coinvolgente universo di fantascienza con azione palpitante e enigmi complessi… È il gioco verso cui abbiamo lavorato, iniziando nel mobile sei anni fa e ora, finalmente, facendo il nostro debutto su Unreal Engine 5. È incredibile fare un titolo con questa ambizione con i miei amici – ci conosciamo tutti fin da quando eravamo bambini.”
In Project Tower, i giocatori potranno sperimentare un’azione sparatutto in terza persona arricchita dai migliori elementi del genere bullet hell, un vasto arsenale di armi da fuoco per decimare le creature aliene, il potere di mutazione per trasformarsi in avversari spaventosi, enigmi coinvolgenti che metteranno alla prova le abilità logiche dei giocatori e una trama avvincente che terrà i giocatori sulle spine durante tutto il gioco.
Project Tower è attualmente in fase di sviluppo per PC e PlayStation e promette un’esperienza di gioco indimenticabile per gli amanti dell’azione e della fantascienza.
Aggiungi commento