CorriereNerd.it

Principessa Padme Amidala

IDENTIKIT: La giovane regina di Naboo e futura signora Skywalker, moglie di Anakin e madre di Luke e Leia, è interpretata dall'attrice Natalie Portman

QUEL CHE C'è DA SAPERE: Non esita a servirsi della pistola laser quando serve: sa badare a se stessa nonstante Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi siano stati mandati a proteggerla dai killer della Trade Federation. Viaggia prefribilmente a bordo dell'ostronave reale di Naboo, il verdeggiante e pacifico pianeta da lei governato. Sarà costretta a fuggire da Naboo e a cercare di raggiungere Coruscant, sede del governo della galassia, per difendere le ragioni del suo mondo.

LA CURIOSITA': Nel film Padme-Amidala ha quattordici anni: nel fil viene chiamata regina Amidala(il suo titolo ufficiale) e Padme Naberrie (l'dentità "civile" con la quale viaggia in incognito scortata da Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi). Nel film Amidala sfoggia una varietà di spettacolari costumi e complesse pettinature, direttamente ispirate a quelle della dame della nobiltà tibetana del secolo scorsoIl browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!