CorriereNerd.it

Onimusha, l’anime di Netflix basato sul videogioco di Capcom, debutterà il 2 novembre 2023.

Il 2 novembre 2023, Netflix lancerà la sua serie anime Onimusha, basata sull’omonima serie di videogiochi survival di Capcom. La serie sarà diretta da Takashi Miike e seguirà le vicende del samurai Miyamoto Musashi mentre affronta i demoni Genma.

L’anime è ambientato in Giappone durante il periodo Sengoku (o periodo degli stati belligeranti), ed è modellato sull’attore nipponico Toshiro Mifune, l’icona del cinema giapponese conosciuta in tutto il mondo.

La serie sarà ricca di azione e seguirà la lama di Musashi che taglia il male mentre attraversa una terra afflitta dalla povertà.

Onimusha è un’ambiziosa serie anime che promette di offrire un’esperienza ricca di azione e suspense. I fan della serie di videogiochi e gli appassionati di anime non vorranno perdersela.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!