CorriereNerd.it

“Scapperei con i marziani”, il nuovo singolo di Omy Sugar

Omy Sugar fuori con il suo nuovo singolo dal titolo “Scapperei con i marziani” dalle tinte indie pop con riferimenti new wave. Un mix che evidenzia la particolarità dell’artista che sta facendo parlare di sé. Su tutti i principali digital stores e dal 17 febbraio nelle radio in promozione nazionale.

“Scapperei con i Marziani, lontano dalle storie e le follie degli umani. Ma tu mi hai detto che mi ami e che vuoi che io rimanga ancora.”

Omy Sugar

Omy Sugar è un ragazzo anonimo che in silenzio, piano piano si sta facendo notare sottotraccia. Classe 91, non si sa molto di lui e non si conosce tanto, se non qualche vecchia produzione di successo a livello locale e qualche vecchia notizia. Preferisce mantenere un basso profilo e coltivare un alone di mistero. Tuttavia, la sua musica non sta passando inosservata, basta un solo ascolto per capire che si ha a che fare con qualcosa di molto particolare.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!