Se sei un fan di Sandman, la celebre serie a fumetti di Neil Gaiman, non puoi perderti Dead Boy Detectives, la nuova serie tv di Netflix che si ispira ai personaggi creati da Gaiman, Matt Wagner e Malcolm Jones III. Dead Boy Detectives è una serie tv soprannaturale che segue le avventure di due fantasmi, Charles Rowland e Edwin Paine, che hanno deciso di rimanere sulla Terra per diventare investigatori di casi paranormali. I due sono apparsi per la prima volta su Sandman 25 nel 1991 e da allora hanno avuto diverse storie a loro dedicate, tra cui Sandman presenta: Dead Boy Detectives e The Sandman Universe: Dead Boy Detectives, pubblicate in Italia da Panini Comics.
La serie tv di Netflix, realizzata da Steve Yockey e Beth Schwartz, vede George Rexstrew e Jayden Revri nei panni di Edwin e Charles, mentre Kassius Nelson interpreta Crystal, una medium che li aiuta nelle loro indagini, e Yuyu Kitamura è Niko, la sua amica. La data di uscita non è ancora stata annunciata, ma Netflix ha già diffuso il teaser trailer che ci mostra alcune delle missioni spettrali dei Dead Boy Detectives, tra streghe, mostri e misteri.
Non perdere Dead Boy Detectives, la serie tv di Netflix dall’universo di Sandman, e scopri come due fantasmi possono risolvere i crimini più incredibili del mondo dei vivi.
Aggiungi commento