CorriereNerd.it

Netflix presenta Dead Boy Detectives, la serie tv soprannaturale dall’universo di Sandman

Se sei un fan di Sandman, la celebre serie a fumetti di Neil Gaiman, non puoi perderti Dead Boy Detectives, la nuova serie tv di Netflix che si ispira ai personaggi creati da Gaiman, Matt Wagner e Malcolm Jones III. Dead Boy Detectives è una serie tv soprannaturale che segue le avventure di due fantasmi, Charles Rowland e Edwin Paine, che hanno deciso di rimanere sulla Terra per diventare investigatori di casi paranormali. I due sono apparsi per la prima volta su Sandman 25 nel 1991 e da allora hanno avuto diverse storie a loro dedicate, tra cui Sandman presenta: Dead Boy Detectives e The Sandman Universe: Dead Boy Detectives, pubblicate in Italia da Panini Comics.

La serie tv di Netflix, realizzata da Steve Yockey e Beth Schwartz, vede George Rexstrew e Jayden Revri nei panni di Edwin e Charles, mentre Kassius Nelson interpreta Crystal, una medium che li aiuta nelle loro indagini, e Yuyu Kitamura è Niko, la sua amica. La data di uscita non è ancora stata annunciata, ma Netflix ha già diffuso il teaser trailer che ci mostra alcune delle missioni spettrali dei Dead Boy Detectives, tra streghe, mostri e misteri.

Non perdere Dead Boy Detectives, la serie tv di Netflix dall’universo di Sandman, e scopri come due fantasmi possono risolvere i crimini più incredibili del mondo dei vivi.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!