CorriereNerd.it

Netflix Family Summer: le novità per tutta la famiglia dell’estate 2023

Netflix presenta la Netflix Family Summer: ogni settimana dell’estate 2023 sarà disponibile un nuovo film o una nuova serie tv per tutta la famiglia, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il 28 luglio debutterà il primo lungometraggio animato basato sulla serie Miraculous, dal titolo Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film. Altri supereroi si uniranno alle novità estive con la prima serie d’animazione africana targata Netflix, Le super 4 di Mama K, che racconta la storia di quattro ragazze adolescenti che si rivelano essere delle supereroine sotto copertura nella città africana neofuturistica di Lusaka (20 luglio).

Per gli appassionati di pasticceria, Nailed It! La grande sfida è l’ultimo capitolo dell’universo di Nailed It ed uscirà prossimamente quest’estate, mentre la serie preferita dalle famiglie Is It Cake? – Dolci impossibili tornerà il 30 giugno con la seconda stagione Is It Cake, Too?.

Tra i nuovi film per famiglie: Nimona (in uscita a giugno), un’epica fiaba piena di magia ed emozioni; The Monkey King (18 agosto), ispirato ad un’epica fiaba cinese, adattata in un’action-comedy; You Are SO Not Invited To My Bat Mitzvah (25 agosto), una commedia di formazione con Adam Sandler perfetta per gli adolescenti.

Le famiglie che amano invece viaggiare nelle meraviglie della natura troveranno la seconda stagione della docuserie di David Attenborough Il nostro pianeta (14 giugno).

Infine, faranno ritorno anche show amati dai più piccoli come LEGO Ninjago: La rivolta dei draghi (1 giugno), Sonic Prime (13 luglio), La casa delle bambole di Gabby (7 agosto) e Narvalo o quasi (19 giugno).

Di seguito, un elenco di alcune delle novità in arrivo:

Is It Cake, Too? (Reality show)

Lo show ‘meme’ preferito da Internet è tornato per quest’estate e, ancora una volta, i fan si faranno la domanda più assurda della televisione: È UNA TORTA?!?

Disponibile su Netflix il 30 giugno

  • Sinossi: I più straordinari pasticcieri del mondo gareggiano per creare delle torte ultra realistiche che imitano perfettamente oggetti quotidiani. Li attende un bel montepremi… ma saranno abbastanza bravi da ingannare una giuria di giudici famosi e gli spettatori? Ti chiederai anche tu “Ma è vero? O è un dolce impossibile?”.
  • Conduttore: Mikey Day
  • Produttori Esecutivi: Dan Cutforth, Jane Lipsitz, Nan Strait, Dan Volpe, Andrew Wallace, Cat Sullivan
  • Production Company: Alfred Street Industries

 

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film (Film)

Disponibile su Netflix il 28 luglio

  • Sinossi: Il primo lungometraggio del popolare franchise Miraculous, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film segue le avventure di Marinette, un’adolescente come tante la cui vita a Parigi acquista una dimensione sovrumana quando diventa Ladybug. Dotata di poteri magici di creazione, Ladybug deve unirsi al suo opposto Chat Noir per salvare la città quando un nuovo cattivo scatena il caos.
  • Regia: Jeremy Zag
  • Storia di: Jeremy Zag
  • Sceneggiatura originale di: Jeremy Zag, Bettina López Mendoza
  • Produttori: Aton Soumache, Jeremy Zag, Daisy Shang
  • Produttori Esecutivi: Emmanuel Jacomet, Michael Gracey, Tyler Thompson, Alexis Vonarb, Jean-Bernard Marinot, Cynthia Zouari, Thierry Pasquet, Ben Li
  • Cast: Cristina Vee Valenzuela, Bryce Papenbrook, Keith Silverstein
  • Basato sulla serie The Miraculous: Tales of Ladybug & Cat Noir
  • Creato da: Thomas Astruc & Nathanael Bronn 

Nimona (Film)

Disponibile su Netflix a giugno

  • Sinossi: Quando il cavaliere di un futuristico mondo medievale è incolpato ingiustamente per un crimine che non ha commesso, l’unica persona che può aiutarlo a provare la sua innocenza è Nimona, adolescente dispettosa e una delle creature mutaforma che lo stesso guerriero ha giurato di distruggere.
  • Regia: Nick Bruno & Troy Quane
  • Produttori: Karen Ryan, p.g.a; Julie Zackary, p.g.a.; Roy Lee
  • Sceneggiatura di: Robert L. Baird and Lloyd Taylor
  • Storia di: Robert L. Baird, Lloyd Taylor, Pamela Ribon, Marc Haimes, Nick Bruno, Troy Quane, Keith Bunin
  • Tratto dalla graphic novel di: ND Stevenson
  • Produttori Esecutivi: Megan Ellison, Robert L. Baird, Andrew Millstein, John Powers Middleton
  • Cast: Chloë Grace Moretz, Riz Ahmed, Eugene Lee Yang, Frances Conroy, Lorraine Toussaint, Beck Bennett, RuPaul Charles, Indya Moore, Julio Torres, Sarah Sherman

Sonic Prime (Serie tv)

Disponibile su Netflix il 13 luglio

  • Sinossi: Le adrenaliniche avventure di Sonic the Hedgehog ingranano la quinta quando uno scontro con il dottor Eggman scatena un evento che fa letteralmente scoppiare l’universo. Deciso a ricucire la sua realtà e a salvare i vecchi amici, Sonic attraversa il multiverso, scoprendo strani mondi e coinvolgendo nuovi amici in un’avventura davvero epica!

Le Super 4 di Mama K (Serie tv)

Disponibile su Netflix il 20 luglio

  • Sinossi: La serie narra la storia di quattro ragazze adolescenti della neofuturistica città africana di Lusaka, in Zambia, che vengono ingaggiate da un agente segreto in pensione ancora intenzionato a salvare il mondo. Nel passaggio da compagne di scuola a supereroine in incognito in lotta contro i supercattivi, la loro combriccola di amiche si trasforma nell’unità Mama K’s Team 4!
  • Creatore: Malenga Mulendema
  • Produttori Esecutivi: Anthony Silverston, Mike Buckland, Tom van Waveren, Edward Galton, Amy Keating Rogers
  • Co-produttore Esecutivo: Malenga Mulendema
  • Produttore: Ciara Breslin, Cake Entertainment and Triggerfish
  • Studio Animazione: Superprod
  • Cast: Zowa Ngwira, Namisa Mdlalose, Kimani Arthur, Nancy Sekhokoane, Pamela Nomvete, John MacMillan

La casa delle bambole di Gabby (Serie tv) 

Disponibile su Netflix il 7 agosto

  • Sinossi: Nella sua speciale casa delle bambole Gabby incontra fate, trova tesori e intraprende folli avventure assieme al suo miglior amico Pandy Panda. Vieni a cantare e giocare con noi!

 

The Monkey King (Film)

Disponibile su Netflix il 18 agosto

  • Sinossi: The Monkey King è una commedia per famiglie carica d’azione che segue una scimmia e il suo magico bastone da combattimento in un’epica missione per sconfiggere oltre cento demoni, un eccentrico re dragone e il nemico più grande di tutti: l’ego del protagonista! Durante questa missione una ragazzina di un villaggio sfida il suo atteggiamento narcisistico e gli mostra che anche gli atti più insignificanti possono avere grandi conseguenze nel mondo.
  • Regia: Anthony Stacchi
  • Produttore: Peilin Chou
  • Produttore Esecutivo: Stephen Chow
  • Cast: Jimmy O. Yang, Bowen Yang, Jolie Hoang-Rappaport, Jo Koy, Ron Yuan, Hoon Lee, Stephanie Hsu, Andrew Pang, Andrew Kishino, Jodi Long, James Sie and BD Wong

Nailed It! La grande sfida (Reality show)

Disponibile su Netflix quest’estate

  • Sinossi: Dopo aver mangiato TANTISSIMI dolci di dubbia commestibilità per ben sette stagioni, Nicole e Jacques sono pronti ad alzare la posta in gioco offrendo a un gruppo di pasticceri motivati ma inesperti l’opportunità di una vita. Nel corso di dieci episodi Nicole e Jacques forniranno ad altrettanti concorrenti tutti gli strumenti e le risorse necessarie per diventare maghi del forno. Saranno affiancati da pasticcieri di fama mondiale e riceveranno la formazione necessaria per avere successo nel mondo dei professionisti. La situazione è più che mai delicata, perché solo i migliori riusciranno ad arrivare all’ultima sfida per aggiudicarsi il ricco montepremi che potrà contribuire a realizzare i loro sogni!

Per tutte le informazioni per genitori e tutori, visita NetflixFamily.com, dove sono disponibili anche giochi divertenti, attività educative e materiali stampabili per bambini di tutte le età con tutti i personaggi dei loro film e serie tv Netflix preferiti.

Per altri suggerimenti per un’estate in famiglia all’insegna del divertimento, visita la collezione su Netflix a questo link: www.netflix.com/netflixfamilysummer.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!