CorriereNerd.it

My Hero Academia Smash!! n. 5: Il crepuscolo degli eroi?

Grazie a MY HERO ACADEMIA SMASH!! abbiamo imparato a conoscere meglio sfaccettature inedite e impensabili di DekuBakugo e di tutti gli aspiranti Heroes del liceo Shuei e dei loro antagonisti, ridendo e divertendoci assieme a loro! Ora, però, è il momento dei saluti: un movimentato e imprevedibile finale ci attende in fumetteria, libreria e Amazon dal 5 Settembre 2018!

Il quinto e ultimo volume del divertentissimo spin-off di My Hero Academia che raccoglie una serie di strip umoristiche ed esilaranti episodi inediti aventi per protagonisti i personaggi della serie principale! Un’imperdibile miniserie firmata da Hirofumi Neda che mette in luce il lato comico dei personaggi nati dalla penna del maestro Horikoshi, rivisitandoli in chiave parodistica!

Stavolta ci sarà un episodio che riguarda la vita quotidiana dell’autore! E non potete perdervi Kacchan che diventa un belloccio! Inoltre, indovinate un po’ chi sarà invitato alle lezioni dello Yuei?! Un ultimo, chiassosissimo volume assolutamente da non perdere!

Dal 5 Settembre MY HERO ACADEMIA SMASH!! n. 5 è disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Kohei Horikoshi, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986. Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72edizione del Premio Tezuka – indetto dalla casa editrice Shueisha –, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.

DRAGON 243

MY HERO ACADEMIA SMASH!! n. 5

Kohei Horikoshi, Hirofumi Neda

11,5×17,5, B, b/n, pp. 128, € 4,30

Data di uscita: 05/09/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822611543

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!