Arriva in libreria e fumetteria il 3 novembre il terzo volume del thriller “psichiatrico” in cui i quattro protagonisti soffrono di sindromi mentali che danno loro abilità fuori dalla norma
“Quei fuggitivi… sono individui che non esito a definire unici. Hanno le capacità per mettere a repentaglio tutto il lavoro che abbiamo fatto finora. Potreste non trovarli mai più.
O peggio, potreste trovarli, e pentirvene”
DOTTORESSA KARLA SAMSA
Tra il thriller, il crime e la spy story, arriva al suo terzo episodio MR. EVIDENCE, il fumetto distopico creato da Adriano Barone e Fabio Guaglione vicino a certe atmosfere dei comics americani più adulti, un viaggio in luoghi inesplorati della mente.
I protagonisti sono quattro individui affetti da “anomalie psicologiche” che li portano a vedere il mondo in maniera unica e che si troveranno nel corso della serie a usare i propri “poteri” per indagare su una serie di omicidi. La morte di Melissa è stata un suicidio o un omicidio? Mr. Truth, Miss Nerve, Mr. None e Mr. Pain cercano di usare le loro singolari abilità mentali per scoprire la verità… ma ogni risposta porta ad altre domande. Qual è l’oscura presenza che aleggia tra le mura del Mulholland Institute? Chi è, sempre che esista davvero, il “quinto uomo”?
In questo terzo volume, intitolato Il Killer Degli Specchi, i disegni sono di Andrea Camerini e la copertina di Carmine Di Giandomenico.
Aggiungi commento