CorriereNerd.it

Mother cosmos: In viaggio alla scoperta di uno sconcertante segreto

Un visionario e lisergico viaggio verso la misteriosa e surreale Gargoyle City vi attende tra le pagine di MOTHER COSMOS, l’originalissimo capolavoro di Minoru Sugiyama, uno degli artisti contemporanei più eclettici e poliedrici del Giappone.

Lasciatevi trasportare dalla lettura di questo volume unico e immergetevi in un mondo distopico e surreale, il cui design richiama alla mente il Metropolis di Fritz Lang mischiato all’estetica dei manga di genere mecha. Quali segreti nasconde questa terra disabitata? E chi è veramente Mother Cosmos? Per scoprirlo non perdetevi questo fantastico volume, in vendita tra qualche giorno nelle migliori fumetterie e librerie!

Il volume unico MOTHER COSMOS sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 25 settembre!

UMAMI 9

MOTHER COSMOS

Minoru Sugiyama

15×21, B, b/n, pp. 224, con alette, € 15,00

Data di uscita: 25/09/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822615602

Alla ricerca dell’amica Paula, Satoru e Schop giungono a Gargoyle City, un’antica città completamente disabitata ma protetta da tempo immemore da dei guardiani meccanici. Cosa cercano di difendere così strenuamente? Per Satoru sarà l’inizio di un incredibile viaggio, alla scoperta della verità su un’antica civiltà scomparsa e sulla sua stessa nascita. Mother Cosmos… Quale sconvolgente segreto si cela dietro a questa leggendaria entità?

Nato a Tokyo nel 1973, Minoru Sugiyama

si diploma alla prestigiosa Tama Art University nel 2000. Artista eclettico e poliedrico, si muove in un campo di attività che comprende il fumetto, lʼillustrazione, lʼanimazione, la scultura e le installazioni artistiche. Le sue principali fonti d’ispirazione sono la cultura manga, i romanzi di George Orwell e il cinema classico.Tra le sue opere a fumetti ricordiamo MOTHER COSMOS e GIRL DEVICE, oltre a numerose strisce umoristiche di quattro vignette.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!