CorriereNerd.it

Mio marito dorme nel freezer

Non esistono matrimoni perfetti. Ma alcune unioni possono rivelarsi una pericolosa trappola… Si può davvero essere sicuri di conoscere la propria dolce metà? J-POP Manga presenta una novità da leggere con il fiato sospeso: l’atteso Mio marito dorme nel freezer di Misaki Yazuki Hyaku Takara. La vendetta di una giovane moglie vessata dai soprusi del marito è solo l’inizio di un thriller mozzafiato dove niente è quello che sembra in un susseguirsi di colpi di scena.

Dopo il matrimonio, Nana sopporta la violenza del marito Ryo per anni, finché una notte decide di ucciderlo. Nascosto il cadavere nel congelatore, può infine godere della propria libertà… O almeno così crede. La mattina seguente, come se nulla fosse successo, suo marito si ripresenta a casa. Ma com’è possibile se il suo corpo è ancora nel congelatore?

Opera prima di Misaki Yazuki con i disegni di Hyaku Takara e oggetto di una trasposizione live action di grande successo in Giappone, l’avvincente Mio marito dorme nel freezer arriva ora per la prima volta in Italia in un elegante volume unico disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 27 settembre!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!