CorriereNerd.it

La seconda edizione di Malpaga Comix: 3 e 4 agosto 2024

L’attesissimo appuntamento con l’universo dei fumetti, dei giochi e della cultura pop si avvicina sempre di più. Sabato 3 e domenica 4 agosto 2024, infatti, si terrà la seconda edizione di “Malpaga Comix“, la fiera nerd che ha fatto innamorare gli appasionati grazie alla sua splendida location in un suggestivo borgo medievale, proprio accanto al maestoso Castello di Malpaga.

L’evento, organizzato da Malpaga Sounds in collaborazione con il Castello di Malpaga, promette di regalare momenti indimenticabili a tutti i partecipanti. Gli appassionati potranno immergersi in un mondo ricco di espositori e artisti provenienti da tutta Italia, pronti a far scoprire le meraviglie del mondo del fumetto e dei giochi.

Ma non finisce qui, perché “Malpaga Comix” ha in serbo moltissime sorprese per tutti i visitatori. Ospiti speciali, gruppi tematici e cosplay contest saranno solo alcune delle attività proposte durante l’evento. E a gestire e dirigere in modo impeccabile il Cosplay Contest ci penserà MjCosplayeventi, garanzia di qualità e professionalità.

La fiera si terrà presso la Malpaga Comix games & pop culture a Cavernago (BG), in via Marconi 1, luogo ideale che contribuirà a creare un’atmosfera magica e suggestiva, sia per grandi che per piccini. Un modo perfetto per trascorrere un fine settimana diverso dal solito, tra divertimento, cultura e passione per il fantastico.

Ma attenzione, perché per vivere appieno l’esperienza di “Malpaga Comix” è necessario conoscere tutte le informazioni necessarie. Gli artisti e gli espositori interessati a partecipare all’evento possono contattare l’indirizzo email malpagacomix@gmail.com, per ricevere tutte le informazioni utili e diventare protagonisti di un weekend indimenticabile.

Non resta che segnare in agenda le date del 3 e 4 agosto 2024 e prepararsi ad un’immersione totale nel magico mondo del fumetto, dei giochi e della cultura pop. “Malpaga Comix” vi aspetta, pronta a regalare emozioni e divertimento a tutti gli appassionati!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!