

La sera del 15° giorno astrale del 3972 del calendario lontano, in una tranquilla cittadina del pianeta Lorion nel 34° sistema solare della galassia di Arimonan… Il Principe Majo, desideroso di scoprire la natura di un misterioso oggetto rinvenuto nell’Oris, si imbatte nella presenza di Eri, una giovane ragazza che si trova in uno stato di coma indotto. Eri, tuttavia, ha la straordinaria abilità di comunicare con il mondo esterno solo dividendo la sua essenza. Una sola anima, un solo cuore, ma due entità separate. La domanda che sorge spontanea è: riuscirà Majo a salvarla?
Ma, come se non bastasse, dopo un lungo periodo di pace, la “Federazione dei 25 universi conosciuti” cade nella guerra. Solo la Congrega dei Mondi Perduti e il Principe Majo Roti potrebbero riportare l’armonia tra i popoli e ristabilire la tanto desiderata pace.
Tiziana Pretara, una talentuosa creativa con un diploma in arte applicata e una laurea in architettura, è una vera appassionata di grafica tridimensionale e di tutto ciò che riguarda la grafica digitale. Sul suo sito www.majoroti.it, l’autrice presenta con entusiasmo la sua ultima creazione: “Majo Roti e la Congrega dei Mondi Perduti”, un’avvincente opera di fantascienza che promette di emozionare i lettori con una storia fuori dal comune.
Aggiungi commento