CorriereNerd.it

Radio Globo sbarca a MagicLand per tre weekend di musica e divertimento

Radio Globo sarà protagonista di tre imperdibili serate a MagicLand, il Parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia, il 22, 29 giugno e 6 luglio. E durante i tre weekend, il mitico Truck Globo, una vera e propria stazione radio itinerante, si posizionerà all’interno del Parco per trasmettere in diretta e coinvolgere i visitatori con musica, animazione e gadget esclusivi.

Protagonisti delle serate saranno i DJ Set di Radio Globo, che faranno ballare tutti i presenti con i migliori successi del momento. Il sabato, le trasmissioni saranno condotte da Riccardo Di Lazzaro insieme a tutto lo staff del programma Non è il Morning (Tommaso, Elena e Bera), che animeranno anche i dj set e lanceranno gadget dal palco. La domenica, invece, sarà Davide Mannone a condurre le trasmissioni direttamente dal truck, mentre i gadget verranno consegnati a chi scatterà una foto con il truck e la pubblicherà sui social taggando MagicLand e Radio Globo.

E per chi vuole prolungare il divertimento fino a tarda notte, tutte le attrazioni del Parco rimarranno aperte fino a mezzanotte!

MagicLand offre attrazioni per tutti, dai bambini ai più coraggiosi, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tra le attrazioni da record spiccano:

  • Wild Rodeo: il giant frisbee unico in Italia, con 40 metri di altezza e un’accelerazione di 75 km/h;
  • Shock: il launch coaster che da 0 a 100 km/h in 2 secondi;
  • Cagliostro: l’indoor spinning coaster;
  • Yucatan: uno straordinario splash ride tra rovine Maya e antichi talismani;
  • Mystika: la torre più alta d’Italia con i suoi 72 metri da cui lasciarsi cadere nel vuoto;
  • Old West: l’ area a tema western di oltre 5.000 mq;
  • Area Tonga: uno spazio inesplorato con cascate e zone d’ombra.

E per chi è già entrato nel mood estivo, c’è MagicSplash, il nuovo parco acquatico di MagicLand. Oltre 40.000 metri quadrati di divertimento con:

  • Playa del Sol: 10.000 metri quadrati di spiaggia con 5.000 tonnellate di sabbia bianchissima;
  • Onda del Caribe: piscina ad onde di 2.000 metri quadrati;
  • Tiki Bay: playground acquatico di oltre 12 metri di altezza;
  • Laguna Tiburon: spray park per i più piccolini;
  • Cala Tortuga: area con 4 scivoli acquatici;
  • Bayahibe: area Wellness & Spa con vasca idromassaggio e piscina di 400 metri quadrati;
  • Playa Paraiso: area riservata con Cabanas private e vasca idromassaggio.

La collaborazione tra Radio Globo e MagicLand nasce dal desiderio di offrire ai visitatori un’esperienza di divertimento ancora più completa e coinvolgente. La musica e l’energia di Radio Globo si uniranno all’atmosfera magica del Parco per dar vita a momenti unici e indimenticabili.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!