CorriereNerd.it
http://www.fiat.it/Resources/img/hp/PageA/466x282_Benvenuti_panda.png

Lucca scelta quale simbolo dell’Italia che piace

Lucca scelta quale simbolo “dell’Italia che piace”. La città scelta dalla Fiat per il nuovo spot della Panda  che andrà in tutto il mondo. Lucca è stata scelta quale simboli dell’Italia che piace: in questi giorni è sugli schermi televisivi il nuovo spot per pubblicizzare la Fiat Panda 2012, con lo slogan: “Questa è l’Italia che piace”. Fiat punta sul senso di patria degli italiani, sottolineando quanto di buono c’è in Italia e dando fiducia per ripartire dalla crisi.

“Non a caso – sottolinea il sindaco Mauro Favilla – la nostra città è stata scelta per rappresentare un luogo d’arte riconoscibili in tutto il mondo e quale porta bandiera di quanto c’è di positivo e bello nel nostro paese”.Fiat è un marchio nazionale che si sta ampliando anche fuori dai confini d’Europa, dopo l’acquisto di Crysler e vuole certamente portare nel mondo immagini positivi del nostro Paese, ma anche riconoscibili, di una bellezza non sfruttata e non troppo ovvia. Su questo infatti punta lo spot che pubblicizza la nuova versione 2012 dell’auto e che unisce la tecnologia alla sua tradizionale praticità. Non a caso dopo una carrellata di luoghi comuni, si arriva in piazza Anfiteatro con lo slogan “Nuova Fiat Panda, questa è l’Italia che piace”, sottolineando quanto c’è di più buono e meno scontato nel “bel paese”.“E’ segno questo – conclude il sindaco Favilla – che ormai Lucca ha superato i propri confini: le sue bellezze, non a caso, sono state scelte dalla più grande multinazionale italiana, a simbolo della città d’arte italiana per eccellenza e di questo non possiamo che essere fieri”. Lo spot, già cliccatissimo in rete, che sarà sulle televisioni di tutto il mondo invita infatti a superare gli stereotipo del paese della pasta, pizza e mandolino e ad approfondire la conoscenza delle sue migliori qualità e fra queste rientra quindi Lucca.

Questo è il link allo spot ufficiale

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/home.jsp

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!