CorriereNerd.it

La seconda edizione di Lonigo in Cosplay: 27 e 28 maggio 2023

La seconda edizione di Lonigo in Cosplay vi aspetta il weekend del 27 e 28 maggio 2023 presso P.zza Garibaldi a Lonigo: divertimento assicurato con grandi ospiti gara cosplay sfilata di moda spettacoli bancarelle a tema. Sarà un grande evento pieno di novità e sorprese grazie all’organizzazione della  grande family di Original Cosplay con la collaborazione di Do It Nerd.
L’atteso Cosplay Contest, si svolgerà il 28 Maggio: le iscrizioni si potranno effettuare sul posto, dalle ore 12:00 alle ore 15:00; alle ore 17.00 è previsto l’inizio della gara!  Il contest è aperto a tutte le categorie Cosplay , i minorenni per partecipare alla gara dovranno essere accompagnati da un genitore. I partecipanti dovranno firmare una liberatoria con tutti i dati anagrafici e il nome del proprio personaggio interpretato. Si può partecipare sia con una semplice sfilata che con una scenetta, in questo caso bisogna essere muniti di chiavetta USB in formato mp3 con la base musicale della propria esibizione, inoltre è gradita l’immagine stampata del proprio personaggio.
La locandina dell’evento è stata realizzata dalla fantastica artista Evelyn Mordenti in arte Vy che si è ispirata alla bellissima cittadina di Lonigo ma anche all’ anime di One Piece.
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!