CorriereNerd.it

Leolandia con Lucilla per la Festa della Mamma

Weekend intenso, ricco di divertimento ed emozioni a Leolandia, in occasione della Festa della Mamma. Sabato 13 la giornata del parco sarà animata dalla presenza straordinaria di Lucilla, la cantante per bambini del momento, che vanta centinaia di milioni di visualizzazioni su Youtube.

Proprio a Leolandia, la cantante dai capelli rossi e dal sorriso contagioso presenterà in anteprima il suo ultimo singolo, L’Unicorno: scritto da Fabrizio Casalino, il brano è dedicato alla figura mitologica più amata dai piccoli. Il messaggio della canzone è ispirato all’importanza della fantasia e alla meraviglia del potere dell’immaginazione. Dopo l’anteprima di Leolandia, il singolo uscirà il 16 maggio insieme al video, in vista del nuovo album previsto per fine estate. Lucilla sarà sul palco della Minitalia per un breve live show alle 15 e sono ancora disponibili gli ultimi posti per prenotare un incontro dedicato e scattare una foto ricordo. Alle 17:30 si esibirà alla LeoArena per un vero e proprio concerto già sold-out.

Per tutto il weekend, inoltre, in occasione della Festa della Mamma, all’ingresso di Leolandia sarà installato un grande pannello bianco con la scritta “Tanti Auguri Mamma” sul quale tutti potranno scrivere o disegnare una dedica o un messaggio di auguri dedicato alla propria mamma o a tutte le mamme, senza limiti alla fantasia. Si darà così luogo ad un’originale e unica opera d’arte, che prenderà vita grazie al contributo di tutti gli ospiti del parco: dai più piccoli ai più grandi. Un murale collettivo di 20 mq, unico e speciale, ricco di amore.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!