CorriereNerd.it

Lego presenta i nuovi set di Indiana Jones!

Indiana Jones, il leggendario archeologo creato da George Lucas e Steven Spielberg, torna nel portfolio Lego con tre nuovi set che racchiudono momenti leggendari della celebre saga in attesa del nuovo capitolo. Bambini e adulti avranno la possibilità di tuffarsi nel mondo del brivido e dell’eccitazione ricreando le scene più iconiche di Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta e Indiana Jones e l’ultima crociata. I fan possono godersi infinite ore di divertimento con la costruzione di mattoncini a partire dal 1° aprile 2023 presso i negozi Lego, lego.com e tutti gli altri principali rivenditori.

  

Il set da costruzione 77012 Inseguimento sull’aereo da combattimento Lego Indiana Jones incoraggia i bambini a ricreare un’emozionante scena del film Indiana Jones e l’ultima crociata . Afferra Indiana Jones e suo padre, il professor Henry Jones Sr., e sali sull’auto decappottabile d’epoca per correre più veloce dell’aereo da combattimento e sfuggire all’inseguimento. Questo set include 3 minifigure: Indiana Jones, suo padre, il professor Henry Jones Sr. e un pilota di caccia, per le avventure che ti attendono in questo set da 387 pezzi.

Il set costruibile Fuga dalla tomba perduta Lego Indiana Jones 77013 offre ore di emozionante avventura con questo set di gioco dettagliato ispirato al film Indiana Jones e I predatori dell’arca perduta . Aiuta Indy a cercare l’Arca dell’Alleanza nel Pozzo delle Anime infestato dai serpenti e a scappare scalando l’imponente statua di Anubis e trovando il passaggio nascosto. Con 600 pezzi Lego, questo playset interattivo offrirà infinite ore di divertimento a bambini e genitori insieme.

Il set da costruzione del Tempio dell’idolo d’oro Lego Indiana Jones 77015 celebra l’eredità di Indiana Jones con questa costruzione gratificante in cui gli adulti possono ricreare l’iconica scena di apertura del film Indiana Jones e I predatori dell’arca perduta. Questo impressionante set da 1545 pezzi rende omaggio a personaggi e scene iconici che staranno benissimo esposti su uno scaffale una volta completato.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!