CorriereNerd.it

Le novità per l’estate 2022 di DV Games e Ghenos Games

DV Games e Ghenos Games annunciano i giochi in arrivo nei negozi italiani nelle prossime settimane, e quelli già disponibili in stock. 

Architetti del Regno Occidentale: L’epoca delle meraviglie 

Nell’espansione L’epoca delle meraviglie, costruttori provenienti da molto lontano si sono messi in viaggio per contribuire all’ultima impresa del Re: cinque gloriosi monumenti per abbellire la città. Solamente gli architetti influenti e con una buona reputazione avranno l’onore di edificare questi capolavori d’arte nel Regno Occidentale.  Per dimostrare le proprie doti, gli architetti dovranno gestire sapientemente i propri lavoratori e costruire edifici per incrementare la reputazione, tenendo sempre d’occhio la propria Influenza nel Regno.  Questa espansione aggiunge una plancia extra, per la gestione di carte Offerta/Conseguenza, del Tracciato Influenza, della Principessa e dello Speculatore, e 2 spazi aggiuntivi per gli Apprendisti. Inoltre include 5 segnalini Meraviglia e relative carte, 6 nuove Plance Giocatore e carte aggiuntive. Grazie al tabellone più dinamico, che include la Principessa, lo Speculatore e l’effetto delle Meraviglie, l’esperienza di gioco si arricchisce con nuove possibili strategie. L’espansione offre anche una nuova modalità di gioco solitaria completamente rivista, con 6 nuovi Rivali da affrontare. 

Architetti del Regno Occidentale: Collector’s Box 

La Collector’s Box  consente di conservare tutti i componenti di Architetti del Regno Occidentale e delle espansioni L’era degli artigiani e L’epoca delle meraviglie, comprese le monete in metallo, in un’unica scatola. I giocatori potranno organizzare tutte le parti in legno, i segnalini e le carte (anche imbustate) all’interno degli specifici alloggiamenti dell’inserto in plastica. La Collector’s Box include inoltre 14 nuove carte promo per il gioco Architetti del Regno Occidentale. Il Playmat, da utilizzare al posto del tabellone di Architetti del Regno Occidentale, è prodotto in neoprene di 2mm di spessore con cuciture lungo i bordi ed è pensato per essere utilizzato con il solo gioco base e anche con qualsiasi combinazione delle espansioni di gioco.

Museum Suspects

In Museum Suspects i giocatori devono scovare il ladro (o i ladri) tra i sedici sospettati, raccogliendo informazioni nel museo e annotando le proprie intuizioni. Durante i sei turni di gioco,  i detective condurranno le indagini consultando gli indizi, al fine di escludere gli innocenti e di accusare i sospettati. Se un giocatore ritiene che nessuno dei 16 sospettati sia colpevole e che il ladro sia scappato, può posizionare il proprio gettone Indagine sulla tessera Uscita d’Emergenza. Museum Suspects è un gioco di deduzione e scommesse edito da Blue Orange e ideato dal noto game designer Phil Walker-Harding, autore di giochi best-seller come Imhotep, Cacao e Sushi Go!. Il gioco è adatto a tutta la famiglia ed è caratterizzato da un’elevata rigiocabilità, con scenari sempre diversi, imprevisti e colpi di scena.

Viticulture – Wine Crate

Wine Crate è una scatola contenitore per Viticulture, uno dei gestionali più amati di sempre e considerato uno dei capolavori del game designer ed editore Jamey Stegmaier. Finalmente i giocatori potranno racchiudere tutti i componenti del gioco dedicato all’industria vitivinicola in un’unica box dal design elegante. Wine Crate è progettata per contenere il gioco base (sia la versione Essential Edition che quella precedente) e tutte le espansioni di Viticulture, in 6 contenitori in plastica con coperchio. Nel box sarà possibile inserire le carte, anche imbustate, e le monete in metallo, per avere tutto a portata di mano.

Viticulture – World

Nella nuovissima espansione cooperativa per Viticulture, i giocatori dovranno bilanciare la gestione del loro vigneto individuale con gli sforzi degli altri giocatori per accumulare influenza sulla regione. Ogni giocatore sceglie uno dei continenti e prende il mazzo corrispondente. Usando la plancia, le tessere, i segnalini, le carte Evento e tutto il nuovo materiale da aggiungere alle plance Vigneto e alle carte del gioco originale, i giocatori avranno 6 anni di tempo per raggiungere le due condizioni di vittoria necessarie nella regione selezionata: ogni giocatore deve raggiungere 25 punti vittoria e il segnalino comune deve arrivare in fondo al tracciato dell’Influenza. Viticulture World è compatibile con tutte le espansioni del gioco; contiene 7 mazzi continente da poter esplorare e include una nuova modalità di gioco solitaria.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!