CorriereNerd.it

Il crowdfunding per la sitcom fantasy “La Taverna del Drago Rosso”

La Taverna del Drago Rosso è il progetto per la prima sitcom fantasy italiana di sempre e racconterà le avventure di Marcus, un ex paladino che dovrà reinventarsi in un mondo ormai senza minacce e senza necessità di guerrieri armati di spada.

Quante volte, nei nostri racconti preferiti, gli eroi protagonisti svolgono un viaggio di crescita che li porterà a sconfiggere il Male di turno, ma dopo l’ultima pagina o titoli di cosa… che succede? “La Taverna del Drago Rosso”, nome del locale dove tutta la vicenda si svolge e che dà anche il titolo alla serie, vuole proprio rispondere a questa domanda, mostrando Marcus, orgoglioso paladino, divenire lo sguattero del locale dopo due anni di vagabondaggio. La sitcom, di genere dramedy, metterà in scena tutte le razze mai create, ormai tutte in pace, e prevederà tante citazioni alle nostre opere preferite ma anche tanti sipari atti proprio a riderci su.

 

L’UnderSky è una squadra composta da 4 membri fondamentali: Emanuele Cielo Olmo, founder della squadra, regista e attore; Livio, sceneggiatore e aiuto regista; Concetta, fonica e Matteo direttore della fotografia. Incontratisi durante gli studi universitari, hanno unito le forze in più occasioni per creare di volta in volta progetti qualitativamente sempre più elevati con l’obiettivo di crearsi una propria strada in quel magnifico mondo chiamato cinema. Dopo un lungo periodo di studio e progettazione, ora l’UnderSky sta per lanciarsi in quello che è sicuramente il suo progetto più ambizioso e dal potenziale altrettanto elevato!

Emanuele Cielo Olmo, il Regista del gruppo UnderSky Production, sta cercando l’aiuto di tutti gli appasionati di fantasy italiani (e non solo) per riuscire a produrre questo progetto. Proprio per questo ha creato una campagnia di crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal basso:

“Insieme alla mia squadra desidero realizzare un progetto ambizioso ma molto promettente, ovvero la prima sitcom fantasy italiana di sempre…  La Taverna del Drago Rosso non può aprire i battenti senza che sia prima conosciuta ai più e finanziata. Ed è per questo che mi rivolgo a voi, amanti del Fantasy e delle sue bellezze, chiedendovi di poter aiutare me e tutti coloro che si stanno già innamorando di questo progetto, a realizzare questo piccolo grande sogno! Basta una somma irrisoria e un po’ di pubblicità per permettere al progetto di continuare a vivere!”.

Per partecipare alla campagna di crowdfunding questo è il link: produzionidalbasso.com/project/la-taverna-del-drago-rosso-short-film.

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!