La vera Sposa Fantasma non è quella resa celebre dal celebre film d’animazione Corpse Bride diretto da Mike Johnson e Tim Burton; e nemmeno quella dell’omonima commedia del 2008 diretta da Jeff Lowell, con Eva Longoria e Paul Rudd… ma quella apparsa qualche tempo fa a Sherborne Street a Birmingham (UK).
so my dads building site in birmingham has a CCTV camera alert which flashes when there’s movement, and this morning it took this photo. 10 mins later security went to check and found NOTHING. weird as fuck 😕 pic.twitter.com/8AWSx8odrE
— megs (@_meglittle) August 18, 2020
La “notizia spettrale” è stata postata da _Meglittle su Twitter che ha dichiarato
“Non ho mai creduto ai fantasmi, ma non riesco a spiegarlo. La gente ha avanzato molte ipotesi, ma posso assicurarvi che l’immagine è autentica al 100%. Vorrei che non lo fosse, perché mi ha fatto venire i brividi. Non ho mai visto niente di simile prima d’ora. La donna si sporge in avanti e sembra galleggiare, e tiene qualcosa tra le mani. Sembra una sposa fantasma. È la cosa più strana che abbia mai visto in cinque anni di sorveglianza di centinaia di siti come questo”.
Ma andiamo con ordine, una sera d’estate del 2022, il capo di un’azienda di sicurezza controllando le telecamere di un cantiere che stava “proteggendo” è rimasto di stucco nel vedere proprio un’inquietante “sposa fantasma” all’interno dell’inquadrature. Dall’immagine si vede una donna vestita da sposa e con bouquet che si muove fluttuando per lo spazio. L’agente avrebbe dichiarato:
“…abbiamo ricevuto un allarme di una telecamera con sensore di movimento che ha ripreso qualcosa sul sito. Le immagini sono arrivate al mio portatile, così ho controllato e ho visto quella foto. Ho immediatamente avvisato la sicurezza sul posto la quale, qualche minuto dopo, ha effettuato un sopralluogo, trovando il sito completamente libero. È incredibilmente strano. Non ho idea di cosa possa essere stato, ma non ho dormito il resto della notte…”.
Aggiungi commento