CorriereNerd.it

Kylo Ren: The Fallen One

Kylo Ren: The Fallen One è un cortometraggio amatoriale italiano basato sull’universo di Star Wars. Creata dai fan per i fan, questa avventura è ambientata prima degli eventi di The Force Awakens ed esplora il passato di Kylo Ren. Questo fan film di otto minuti è ealizzato dal team della MonsterMovie Italia,  una splendida realtà che nasce nel dicembre del 2015 da un’idea di Matteo Berta, con lo scopo di trovare un rifugio per tutti gli amanti di un genere cinematografico mai circoscritto con precisione dalla critica e dalle teorie sul cinema. Questa casa viene ufficialmente aperta al pubblico il 5 marzo 2016, con lo scopo di ospitare pareri espressi in totale onestà, riguardanti il cinema e molto altro, con un occhio di riguardo ai cari mostri… e aggiungiamo alla “fantascienza” a noi molto cara.

In questo cortometraggio, ambientato prima di Episodio VII, il nipote di Luke Skywalker è diretto verso un piante boscoso che conosciamo molto bene alla ricerca di un reliquia (molto molto molto famigliare) utile per la sua “crescita” verso il lato oscuro… ma, ovviamente, non sarà così facile recuperarla! Scritta e diretta da Matteo Berta e Alessandro Sivieri, questa produzione Monster Movie Italia non è destinata all’uso commerciale ed è stata realizzata solo per divertimento. Questo fan film, realizzato in soli 2 mesi, nasce come omaggio alla saga creata da George Lucas che ha da sempre appassionato i due creativi con l’obiettivo di tentare di fornire a Kylo “Frignetta”Ren un maggiore spessore senza snaturare la caratterizzazione del personaggio. Da citare, nel team di produzione anche Marco Giordano, Francesco Berta e Erron Watts che si sono occupati degli special FX e Francesco Berta, autore della suggestiva colonna sonora!

In questo link troverete l’interessante diario di produzione di questo fan film: monstermovieitalia.com/2016/09/09/kylo-ren-the-fallen-one-diario-di-produzione/

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!