CorriereNerd.it

Kizazi Moto: Generazione di Fuoco

Mentre il mondo celebra oggi la Giornata dell’Africa, Disney+ ha annunciato che Kizazi Moto: Generazione di Fuoco debutterà mercoledì 5 luglio in esclusiva sulla piattaforma streaming. Per l’occasione, è stata diffusa anche la key art della collezione di cortometraggi animati originali in 10 episodi. L’artwork è un’illustrazione originale dell’artista e regista nigeriano Shofela Coker, creatore del cortometraggio “Moremi”.

Con le storie di creatori provenienti da Egitto, Kenya, Nigeria, Sudafrica, Uganda e Zimbabwe, Kizazi Moto: Generazione di Fuoco promette di portare gli spettatori in un viaggio indimenticabile nel futuro dell’Africa, presentando visioni del continente mai viste prima. L’antologia animata, piena di azione, attinge alla storia e alle ricche e diverse culture del continente per presentare 10 racconti sci-fi e fantasy che offrono nuove e audaci visioni su tecnologia avanzata, alieni, spiriti e mostri.

I 10 film sono: “Polvere di stelle” (Ahmed Teilab, Egitto), “Mkhuzi: il pilota spirito” (Simangaliso “Panda” Sibaya e Malcolm Wopé, Sudafrica), “Hatima” (Terence Maluleke e Isaac Mogajane, Sudafrica), “Enkai“ (Ng’endo Mukii, Kenya), “Mọrèmí” (Shofela Coker, Nigeria), “Surf Sangoma” (Nthato Mokgata e Catherine Green, Sudafrica), “Mukudzei” (Pious Nyenyewa e Tafadzwa Hove, Zimbabwe), “I problemi del primo totem” (Tshepo Moche, Sudafrica), “Chwezi Highlands” (Raymond Malinga, Uganda) e “Tu mi dai il cuore” (Lesego Vorster, Sudafrica).

Peter Ramsey (co-regista del film vincitore dell’Oscar Spider-Man: Un nuovo universo) è il produttore esecutivo di Kizazi Moto: Generazione di Fuoco, insieme a Tendayi Nyeke e Anthony Silverston di Triggerfish, lo studio principale di questa antologia.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!