CorriereNerd.it

Street Fighter: The Legend of Chun-Li

Diretto da Andrjez Bartkowiak (Romeo Deve Morire, Doom) Street Fighter: The Legend of Chun-Li è uscito in USA. 27 febbraio 2009 ed è basato sulla serie di videogiochi Street Fighter, incentrato in particolare sul personaggio di Chun-Li.

Le strade di Bangkok sono invase da eserciti di guerrieri dalle straordinarie abilità, ognuno deciso a dimostrare di essere il più forte. Tra chi si batte per nobili cause e chi per guadagnare potere illimitato, si sta preparando lo scontro finale, quello tra il terrore contro la meraviglia, la luce contro il buio, il bene contro il male. A controllare le forze dell’oscurità è M. Bison, boss del crimine dal potere sconfinato, che dovrà però vedersela con Chun-Li, coraggiosa guerriera che combatte in nome della giustizia e figlia di un uomo d’affari orientale, cresciuta in una ricca famiglia in cui impara a suonare il pianoforte ed al contempo le rigide regole del wushu, arte marziale della quale fin da piccola diviene praticante. L’atmosfera dorata della sua infanzia viene funestata dal rapimento del padre, a cui assiste all’età di appena dieci anni. Una volta cresciuta diviene una concertista di successo, riceve in dono da un anonimo ammiratore una misteriosa pergamena che la sprona a recarsi a Bangkok, dove sembra si trovi il suo amato genitore e battersi allo stesso tempo contro il buio e il male.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!