CorriereNerd.it

Gli altri Personaggi de I Griffin:

Beh, ragazzi, facciamo un tuffo nel mondo dei personaggi secondari di una delle serie animate più amate di tutti i tempi: I Griffin. Preparatevi a conoscere un gruppo di personaggi stravaganti e unici che rendono la vita di Peter e della sua famiglia ancora più divertente.

Cominciamo col Sindaco Adam West, un politico incredibilmente incompetente che regna nella città di Quahog. Quest’uomo è riuscito a sprecare una quantità impressionante di denaro pubblico in investigazioni totalmente inutili. Non è esattamente il genio della politica, ma è sicuramente un personaggio che fa ridere.

Poi c’è Bonnie Swanson, la moglie devota di Joe, uno dei migliori amici di Peter. Bonnie ha un passato interessante, ha perso la verginità solo tre ore dopo aver conosciuto Joe. E ora, aspetta addirittura il secondo figlio. È una donna forte e coraggiosa che affronta la vita con un sorriso sul viso.

Parlando di Joe, questo uomo affascinante è un poliziotto disabile che si è trasferito a Quahog dopo un brutto incidente che l’ha reso paralizzato. Joe è un amico fedele e un vicino di Peter. Ama il baseball, il sesso e obbedire alle leggi. È un vero esempio di determinazione e coraggio.

Ma non dimentichiamoci di Cleveland e Cleveland Jr. La famiglia di Cleveland vive nella stessa via di Peter e sono amici di lunga data. Cleveland è un tipo rilassato e affabile, mentre suo figlio Cleveland Jr. è un ragazzo iperattivo e pieno di energia. Questa famiglia rende il quartiere ancora più colorato e vivace.

Passiamo ora ad un personaggio molto particolare: La Morte. Sì, avete letto bene, La Morte. Questo personaggio misterioso viene spesso avvistato in giro per Quahog ed è sfortunato quanto basta per avere numerosi incontri spiacevoli con Peter. È un elemento divertente e stravagante che non può mancare in questa pazzesca serie.

Proseguiamo con Diane Simmons, una famosa anchorwoman del Channel 5. Diane è una celebrità nel suo campo e incanta il pubblico con il suo fascino e la sua professionalità. È una donna ambiziosa e determinata che non ha paura di dire la sua.

Non posso non menzionare anche Kevin Swanson, il figlio di Joe. Questo giovane ha ereditato la bellezza e la statuaria del padre, che lo rendono incredibilmente popolare tra le ragazze, soprattutto Meg. Kevin lavora part-time in un benzinaio e ama ascoltare gruppi musicali come Radiohead, Blur e Phish. È un personaggio che non passa inosservato.

Dobbiamo poi parlare di Lorretta, la moglie di Cleveland. Questa donna è molto attiva nella lotta per i diritti degli afroamericani e rappresenta una figura di grande importanza nella comunità di Quahog. È una donna forte, coraggiosa e impegnata nella sua causa.

E per finire in bellezza, ecco Glen Quagmire, un personaggio eccentrico che fa il pilota di professione, ma la sua vera passione sono le donne. Glen ha una passione segreta per Lois, la moglie di Peter, e spesso finisce per mettersi nei guai a causa della sua ossessione per il sesso. È proprio un personaggio che non passa inosservato.

Ultimo ma non meno importante, c’è Tom Tucker, un giornalista televisivo che lavora a fianco di Diane Simmons. Tom è un personaggio simpatico e pieno di energia, ed è un elemento essenziale nel mondo dei Griffin.

Ecco a voi alcuni dei fantastici personaggi secondari di I Griffin, una serie che ci fa ridere e sorridere ogni volta che li vediamo in azione. Con i loro tratti unici e il loro comportamento stravagante, rendono questa serie una delle migliori e più divertenti di sempre.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!