CorriereNerd.it

I gadget per Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri

L’attesa è finita, il 29 marzo uscirà finalmente in tutti i cinema “Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri”, il film che porterà sul grande schermo il gioco di ruolo che da circa 50 anni fa vivere incredibili avventure a milioni di appassionati in tutto il mondo. Per l’occasione, Hasbro Fan e Funko lanceranno delle linee esclusive di action figure, repliche e dadi dedicata all’universo di D&D, dai protagonisti del film a quelli dell’iconico cartone animato anni ’80 e non solo.

Tra i prodotti più attesi, Hasbro Fan presenta una linea da collezione davvero imperdibile: i Dicelings, dadi D20 convertibili capaci di trasformarsi in alcuni dei mostri e delle creature più noti del mondo di D&D. Dal Drago Rosso al Drago Nero, passando per l’Orsogufo e il Beholder, dei veri must have nell’equipaggiamento di un Dungeon Master degno di tale nome!

Non mancheranno le action figure tratte dal film: alte 15 cm, sono snodabili e posabili grazie ai numerosi punti di articolazione ed includono un esclusivo accessorio direttamente dal film! Da Edgin a Holga, passando per il misterioso Forge: ci sono proprio tutti e sono davvero perfetti sia per i fan del film, sia per gli appassionati di lunga data del gioco di ruolo.

Una vera chicca imperdibile è la replica del leggendario Cubo Gelatinoso: alto 20 cm, è compatibile con le action figure del film – che possono essere intrappolate al suo interno, grazie allo stand invisibile, esattamente come nel GDR e nella pellicola – vanta ben 14 accessori per decorare ulteriormente la replica di questo mostro! | Scopri di più |

Funko presenta la nuova linea di Pop! ispirati ai protagonisti dei film. Sono perfetti per avere con se in tutte le partite un fedele compagno! | Scopri di più |

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!