CorriereNerd.it

I bambini sperduti marziani!

Attenzione, c’è una colonia di bambini rapiti sul pianeta Rosso! Questa è l’ennesima bufala smentita dalla Nasa che gira su internet, diffusa da Robert David Steele dalla trasmissione radio Alex Jones Show durante uno speciale sulla pedofilia e poi ripresa da altre 118 emittenti! Questa show radiofonico è collegato al complottisti di Infowars noti per aver appoggiato la candidatura del “più che reale” Donald Trump portando avanti la suggestiva teoria del “Pizzagate” collegata alla campagna elettorale di Hillary Clinton.

Guy Webster, portavoce dell’Agenzia spaziale Americana a quanto pare questa settimana ha avuto un gran bel da fare, non solo ha combattuto questa notizia falsa dei bambini sperduti marziani ma anche quella di un imminente annuncio di vita aliena sulla Terra. Robert David Steele affermava l’esistenza di questa colonia di bambini rapiti, resi schiavi per essere spediti in una missione della durata di oltre 20 anni. Le sue parole al Daly Best sono molto chiare sulla impossibilità odierna di creare una colonia sul Pianeta rosso: dopotutto, le temperature gelide e l’atmosfera in gran parte composta da anidride carbonica rendano impossibile, ora, la vita. La presenza di piccoli rapiti su Marte, dunque, è più impensabile dello sgangherato plotone fascista ipotizzato da Corrado Guzzanti e Igor Skofic.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!