CorriereNerd.it

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2

Dopo una decennale saga cinematografica che ha rapito il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, l’epica battaglia finale tra il ragazzo sopravvissuto e il temutissimo Lord Voldemort è finalmente arrivata.Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2“, l’ultimo capitolo della famosissima serie dedicata al maghetto più celebre di sempre, ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari al box office mondiale, confermandosi un vero e proprio capolavoro.

La seconda parte dell’ultimo capitolo delle avventure di Harry Potter racconta la battaglia finale tra le forze del bene e quelle del male nel mondo della magia. La posta in gioco è altissima, nessuno può considerarsi al sicuro e è proprio Harry che potrebbe essere chiamato a compiere l’ultimo sacrificio nell’incontro decisivo con Lord Voldemort. Tutto si conclude qui.

La regia di questo emozionante capitolo è stata affidata a David Yates, già regista di successi come “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” e “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1”. Il cast di questo film è davvero d’eccezione, con la partecipazione di attori che hanno già recitato nei film precedenti, tra cui Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Warwick Davis, Tom Felton, Ralph Fiennes, Michael Gambon, John Hurt, Jason Isaacs, Matthew Lewis, Gary Oldman, Alan Rickman, Maggie Smith, David Thewlis, Julie Walters e Bonnie Wright.

La saga di Harry Potter ha rappresentato il maggior successo di sempre per una singola franchisee, un record a livello mondiale che risale all’uscita del sesto film, “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, nel 2009.

Per celebrare il lancio di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2”, è stata organizzata una festa speciale presso l’Universal Orlando Resort, nella sezione ‘Il Mondo della Magia di Harry Potter’, dove le storie del giovane mago continuano a vivere. La “Harry Potter Home Entertainment Celebration” presenterà una serie di eventi speciali alla presenza del cast e dei produttori cinematografici di tutti i film di Harry Potter.

In conclusione, “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” rappresenta il culmine di una saga cinematografica indimenticabile, che ha catturato l’immaginazione di generazioni intere. Con un cast straordinario, una trama avvincente e una regia impeccabile, questo film si conferma come un capolavoro che rimarrà nella storia del cinema.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!