Gianluca Falletta arriva direttamente alle Semifinali di Italia’s Got Talent! Dopo i 100 sì, assegnati dai giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano nelle sette puntate precedenti, durante l’ultima puntata di Audizioni, si è dovuta prendere la più importante e impegnativa decisione del format:con la selezione di 28 talenti che torneranno nelle due Semifinali che andranno in onda venerdì 8 e 15 marzo 2019.
Ecco tutti i nomi dei semifinalisti di Italia’s Got Talent 2019: Amos Massingue; Andrea Paris; ASD Gea Lentate; Aurora Leone; Chicos Mambo; Coro Divertimento Vocale; Cos-Mix; Damiano e Margherita Tercon; Dangerous Crew; Duo No Gravity; Elianto; Ernesto Dolvi; Gianluca Falletta; Giulio Maccavino; Lady Cunfaya e Luca; Le Edera; Lorenzo Tronconi; Mini Raptor; Mirko Casella; Nicola Virdis; Nic & Ale Lis; Nina Burri; Saleh Yazdani; Samuele Olatidoye; Silent Rocco; Silvia Zaniboni; Simone Savogin; Wuoz.
Gianluca, dopo aver emozionato Federica Pellegrini e l’Italia intera con un suggestivo “body Mapping” dedicato alla storia della campionessa italiana sta già preparando un nuovo emozionante racconto visivo.
https://www.youtube.com/watch?v=sYH0z2g4Cho
Gianluca Falletta è un creativo italiano, specializzato, anzi, focalizzato al mondo dell’entertainment e dell’amusement. Gianluca, presidente di Satyrnet, è considerato “il papà del Cosplay Italiano”. Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet ha realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastissima community online sono tutt’ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo “l’apprendistato” presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l’esigenza di offrire esperienze innovative e immersive per il pubblico. Per scoprire qualcosa su di lui: www.gianlucafalletta.com.
Aggiungi commento