CorriereNerd.it

La demo di Ghostrunner 2

Durante lo State of Play di PlayStation, 505 Games e One More Level hanno rilasciato la demo di Ghostrunner 2, che è disponibile per PlayStation 5Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store) .

Ghostrunner è un videogioco action cyberpunk in prima persona, ambientato in un truce futuro distopico. Sin dal suo lancio nell’ottobre 2020, il titolo ha venduto oltre 600.000 copie, affermandosi come videogioco di grande successo, largamente apprezzato dai videogiocatori di tutto il mondo. Entro la fine del 2021 Ghostrunner sarà disponibile anche per le piattaforme di nuova generazione.

Il gioco completo sarà, invece, disponibile il 26 ottobre e i giocatori che preordineranno la Brutal Edition di Ghostrunner 2 potranno accedere al gioco dal 24 ottobre (48 ore di accesso anticipato).

Commenta Raffaele Galante, co-Amministratore Delegato di digital Bros assieme al fratello Rami:

“Siamo particolarmente entusiasti del futuro lancio di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level abbiamo dato vita ad un videogioco appassionante e coinvolgente… Questa nuova collaborazione sottolinea il sempre più stretto rapporto fra 505 Games e il mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare grande attenzione al mercato polacco, così da poter migliorare e ampliare costantemente il nostro parco titoli con giochi capaci di soddisfare i gusti di tutta la comunità di videogiocatori.”

Ulteriori informazioni:

  • Nella demo di oggi, i giocatori affronteranno gli adepti di un culto maligno in una battaglia all’interno della sinistra Dharma Tower e infliggeranno loro la morte a bordo della motocicletta del protagonista Jack
  • Preordina Ghostrunner 2 in formato fisico o digitale e ricevi il DLC “Traditional Katana Pack”, che include due skin per la spada e due skin per le mani. La Brutal Edition di Ghostrunner permetterà di accedere al gioco completo 48 ore prima del lancio.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!