CorriereNerd.it

Genova Comics & Games: 10 e 11 settembre 2022

Anche quest’anno il Genova Comics & Games torna nelle piazze di Via Sestri a Sestri Ponente, sempre a ingresso gratuito! L’appuntamento è il 10 e l’11 settembre in piazza Tazzoli, piazza Pilo e piazza dei Micone, con ospiti, attività, videogiochi, fumetti, gadget e molto altro! Due giorni ricchissimi di eventi sabato 10 e domenica 11 settembre in piazza Tazzoli, piazza Pilo e piazza dei Micone, a partire dalle ore 10 fino alle 23.

Le attività presenti in fiera nell’edizione 2022 saranno molteplici:: concerti, incontri con ospiti, dimostrazioni, tornei di videogiochi e di giochi da tavolo, workshop di disegno ed una gara cosplay. A tutto ciò si aggiungerà anche la presenza di stand, con materiale che va dai fumetti, alle action figures, passando per carte collezionabili, videogiochi, gadget e molto altro ancora. Inoltre, anche quest’anno, il palco si riempirà per tutta la durata della fiera di abilissimi cosplayer e concerti di artisti altrettanto capaci che saranno felici di far emozionare persone di tutte le età con le loro performances.

Con questo evento gli organizzatori e l’Associazione Culturale T.N.T., vogliono intrattenere facendo divertire come hanno sempre fatto, con la caparbietà che contraddistingue il Team Genovese!

Per info: facebook.com/events/374335001344215.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento