CorriereNerd.it

Fumetti Opera Festival: 17 e 18 ottobre 2021

Venerdì 17 e sabato 18 settembre a Pesaro inaugura il Fumetti Opera Festival, un progetto promosso dal Comune di Pesaro /Assessorato alla Bellezza, Sistema Museo e Amat, in collaborazione con l’associazione Circolo Mengaroni, Black Marmalade Records e la libreria il Catalogo. Due giorni di performance disegnate, stand up e concerti per un nuovo modo di leggere i fumetti.

Il direttore artistico del Fof Alessandro Baronciani spiega:

«Tutto è nato dallo spettacolo “Quando tutto diventò blu… che doveva essere programmato a Pesaro a dicembre del 2020. Da lì l’idea di far nascere un festival dove le graphic novel diventano spettacolo».

Gli ospiti di questa prima folgorante edizione (versione beta) verranno svelati a breve. Nel frattempo, sulla pagina Facebook di Baronciani usciranno quotidianamente le cartoline del festival, realizzate da altri illustratori e fumettisti pesaresi.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento