CorriereNerd.it

Film e Serie TV italiane su Netflix: 2023-2024

Scopri le prossime uscite di Netflix con attori e attrici italiane da ottobre 2023 a marzo 2024. Queste includono una serie di film e serie TV emozionanti:

“Il Supervissuto”: disponibile dal 27 settembre, questa serie vede Vasco Rossi raccontare la sua vita in prima persona come in un libro autobiografico.

La serie offre un accesso senza precedenti alla vita personale e professionale di Vasco, dalle sue origini a Zocca fino ai successi internazionali. Tutto è stato girato in gran parte durante la pandemia, un momento in cui Vasco ha avuto la possibilità di fermarsi e riflettere sulla sua vita. Attraverso interviste, filmati d’archivio e materiale inedito, la serie racconta la storia di un artista che ha segnato un’epoca, ma anche la storia di un uomo che ha dovuto lottare per realizzare i suoi sogni. Nella serie compare anche Valentino Rossi.

“Nuovo Olimpo” è il nuovo film di Ferzan Ozpetek, in uscita su Netflix il 1 novembre 2023. Il film è ambientato alla fine degli anni Settanta e racconta la storia d’amore proibita tra due ragazzi, Enea e Pietro.

Enea è un giovane regista emergente, Pietro è un ragazzo di borgata. I due si conoscono in una Roma ancora divisa tra il vecchio e il nuovo, tra la tradizione e la modernità. Tra loro nasce un amore intenso e passionale, ma la loro storia è ostacolata dalla società e dalle rispettive famiglie.

Nuovo Olimpo è un film romantico e drammatico, che esplora il tema dell’amore omosessuale in un’epoca in cui era ancora un tabù. Il film è interpretato da Damiano Gavino e Andrea Di Luigi, insieme a Greta Scarano, Luisa Ranieri e Francesco Scianna.

“SuburrAeterna”: disponibile dal 14 novembre, è lo spin-off della serie ambientata a Roma. Al centro vedremo Spadino, interpretato da Giacomo Ferrara1. Ci saranno nuovi personaggi e ritorneranno Cinaglia (Filippo Nigro), ora sindaco di Roma, Adelaide madre di Spadino e Carlotta Antonelli.

“Supersex”: in uscita nel 2024, tratta la storia di Rocco Siffredi interpretato da Alessandro Borghi1. La serie offre uno sguardo profondo sulla nostra società e su come si generano tanti fenomeni.

“Briganti”: una serie sul fenomeno del brigantaggio di fine 800 che diventa un western con uno sguardo femminile.

Queste sono solo alcune delle uscite previste. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sulle prossime uscite italiane su Netflix.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!